2° Appuntamento - i venerdì del Weil

Lingue

Corinna Bettinelli

Ex-studentessa del Liceo Linguistico.

Laureata presso la Facoltà Triennale di Lingue e Letterature Straniere a Milano ad ottobre 2020,

Si è iscritta alla Laurea Magistrale di Lingue e Letterature Europee ed Extra Europee dedicandosi interamente allo studio della lingua portoghese, la sua passione.

Lingue

Tigui Ikrame

Ex-studentessa del Liceo Linguistico. [stop]

Laureata presso la Facoltà Triennale di Lingue e Letterature Straniere a Milano, approfondendo lo studio di francese e tedesco.

Ora frequenta il 1° anno della Laurea Magistrale in Lingue e culture straniere per la cooperazione e collaborazione internazionale (Mediazione linguistica).

Mediazione linguistica

Agata Piatti

Ex-studentessa del Liceo Linguistico.

Frequenta il 2° anno presso l’Università Limec di Milano che offre diversi indirizzi di specializzazione tra cui quello criminologico.

Mediazione linguistica

Irene Pruneri

Ex-studentessa del Liceo Linguistico, trascorre il 4° anno nei Paesi Bassi.

Iscritta  a Mediazione linguistica, approfondisce ora lo studio della lingua russa e francese e si dedica alla conoscenza dell’ambito giuridico, sociologico, economico e storico.

scienze politiche

Scienze Politiche

Anna Ceravolo

Ex-studentessa del Liceo Linguistico.

Laureata in Scienze politiche all’Università Statale degli Studi di Milano, frequenta ora la Laurea Magistrale in inglese in International Relations, indirizzata alla cooperazione internazionale e alla tutela dei diritti umani.

Ultima revisione il 19-07-2023