V Biennale Nazionale dei Licei artistici - 4^F

Il 2 ottobre scorso tre studenti della classe 4^F, Elena Kamio Gallini, Gaia Lopes da Silva e Giuseppe Serra, sono stati selezionati come finalisti per la V edizione della Biennale dei Licei Artistici.
La manifestazione è inserita nel Programma delle Eccellenze del Ministero dell’Istruzione e del Merito, realizzata dall’Associazione “Amici della Biennale dei Licei Artistici” (ABiLiArt) con il supporto della Rete Nazionale dei Licei Artistici (ReNaLiArt).
La loro opera "Accesso all'invisibile" è esposta al Museo delle Civiltà di Roma, insieme ai lavori degli allievi provenienti dai licei artistici di tutta Italia e d'Europa.
Con "Accesso all'invisibile" gli studenti hanno voluto declinare l’occhio umano come uno strumento rivelatore, una finestra sulle cose invisibili e un porta di accesso alla dimensione surreale e onirica.
V biennale 2024

Ultima revisione il 09-10-2024