Saluti del Dirigente Scolastico prof.ssa Saverita Assalve
Desidero esprimere i miei più sentiti ringraziamenti a tutta la comunità del Liceo "Simone Weil" per la calorosa accoglienza riservatami in questi primi mesi di servizio. La vostra preziosa e fondamentale collaborazione ha reso possibile un adattamento armonioso e fruttuoso, in seguito al passaggio di consegne con la collega, Dirigente Sabrina Schiavone, alla quale vanno i miei più sinceri e profondi ringraziamenti per l'egregio lavoro svolto.
Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine allo Staff, ai Docenti, al Direttore SGA, al Personale Amministrativo, Tecnico e ai Collaboratori scolastici per la straordinaria disponibilità manifestata sin dai primi giorni del mio mandato. La loro dedizione e professionalità, frutto delle competenze acquisite con l’impegno e la costanza degli anni passati, hanno contribuito in modo significativo a facilitare il mio inserimento e a garantire un ambiente di lavoro armonioso ed efficiente.
Un ringraziamento speciale lo rivolgo a Voi genitori, che avete affidato al Polo liceale del Weil il compito di promuovere lo sviluppo dei Vostri figli non solo in termini di apprendimento, di contenuti e competenze disciplinari, ma soprattutto in termini di crescita umana e personale.
Infine, una particolare gratitudine a Voi studentesse e studenti per il Vostro prezioso contributo nel determinare la qualità del Weil, non soltanto per l’energia che investite negli studi, ma anche perché con le Vostre idee, con le Vostre proposte sarà possibile rafforzare le prospettive di sviluppo di questa Scuola, per qualificarVi come risorse preziose per la nostra società.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Saverita Assalve
Ultima revisione il 22-01-2025